sogno di trasformazione

Interpretazione del sogno di antonella84

Il sogno

ho sognato che ero morta ed ero finita in purgatorio. Ero molto triste per il fatto di essere morta(sopratutto perchè pensavo a come potevano star male i miei genitori) ma in purgatorio mi trovavo bene perchè c'era qualcuno che in qualche modo mi consolava.Però nel mio sogno il purgatorio non era altro che un luogo di passaggio in cui veniva "analizzato" tutto ciò che era stato fatto nella propria vita per poi decidere se mandarti in paradiso o all'inferno. A questo punto piangendo chiedo alla persona che mi era più vicina se in qualche modo avrei potuto comunicare con i miei parenti per dirgli che stavo bene..così mi ritrovo al mio funerale(ovviamente sotto forma di spirito) e sempre tramite questa persona(visibile agli altri) faccio sapere a mio padre e mia madre che sto bene ma stranamente loro non sono preoccupati e nemmeno stanno piangendo. (ora scopro anche di essere incinta di 7-8 mesi) Così io dico al "tramite" di dire loro che mi è stata data la possibilità di partorire lo stesso qualora fossi andata in paradiso e mia madre improvvisamente scoppia a piangere contrariata per questa cosa e io immagino che la sua reazione sia dovuta al fatto che prima di morire lei voleva farmi abortire. il sogno più o meno finisce qui perchè dopo ,sempre da morta, finisco da tutt'altra parte. ad ogni modo questo è stato un sogno molto reale tanto che quando mi sono svegliata per una frazione di secondo o pensato che la realtà fosse il sogno e che ero veramente morta.

Interpretazione di

Cara Antonella,
il sogno è molto bello: vuol dire che sei in una fase di revisione e di bilancio; sei tu o meglio una parte di te che osserva l'altra e si dà sicuramente un giudizio. Lascia anche andare ciò che deve essere lasciato andare (morte - funerale; nessuno è preoccupato, quindi vuol dire che la tua psiche approva questa trasformazione e la trova normale e positiva. L'idea che tu poi debba andare in paradiso e che li' ti sarà possibile partorire è altrettanto bella; indica che la trasformazione sarà estremamente positiva e darà vita a nuove cose.
E' anche bello il fatto che tu abbia simbolicamente avuto la meglio sulla volontà di farti abortire di tua mamma; infatti, il sogno indica una tua serenità che nasce dal sentire che è giusto ciò che stai facendo.
Un saluto. Lidia




Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Athena