DENARO E GIOIELLI

Interpretazione del sogno di Romilla77

Il sogno

Mi trovo davanti ad un tavolino su cui ci sono delle buste da lettera bianche raggruppate a pacchi e legate con un nastro. Ne apro alcune e contengono gioielli, lettere e/o soldi di carta. 
C'e anche una trousse che contiene diversi portafogli tutti allineati ed tutti uguali pieni di banconote. 
Salgo delle scale e trovo mio padre ( defunto da anni) con il viso violaceo un po' gonfio rovinato ma non sofferente e gli dico cosa ho trovato. Inoltre lo informo che suo fratello e venuto a mancare nel pomeriggio ( suo fratello e' morto da anni, dopo di lui comunque). 
Ad un certo punto decidiamo di mettere i portafogli e le buste in una borsa e ci avviamo alla stazione, tuttavia ci sono delle guardie che fanno i controlli prima della portanza quindi per giustificare il mio borsone straripante li informo che ho partorito da pochi giorni e sto andando a recuperare mia figlia. 
il sogno termina con i volti di mio padre e mio zio adesso chiari e rilassati che mi guardano: entrambi hanno gli occhi verdi mio zio più' chiari e mio padre piu' scuri...nella realtà' li avevano entrambi marroni. 
Il sogno non mi ha lasciato uno stato di angoscia, mi sono svegliata tranquillamente ma ricordo ogni particolare. 

Grazie e buon lavoro



Interpretazione di Elena Cartotto

Cara Romilla77, da un punto di vista spirituale potrebbe essere una richiesta da parte dei tuoi parenti defunti, padre e zio, di far celebrare qualche messa di suffragio per loro: in genere viene fatta un'offerta in denaro e la celebrazione eucaristica aiuta le anime a passare oltre la "barriera di controllo" se sono in uno stato di purgatorio o se comunque sono vicini ad un cambiamento evolutivo. Infatti passata la barriera sono rilassati con occhi verdi che rimandano al colore dei prati: il grande prato è spesso associato alla prima visione che i morti hanno dell'aldilà come raccontano tante persone che hanno vissuto esperienze di NDE (premorte). Per altro il riferimento alla borsa piena perchè hai avuto una figlia può essere letto come la promessa di un aiuto che queste anime ti daranno per realizzare il tuo futuro (i figli piccoli o che si aspettano, nei sogni rappresentano spesso i progetti in divenire), ma hanno bisogno di passare la barriera per poter essere libere di operare e di fare.
Da una prospettiva squisitamente onirica le buste bianche rimandano al tuo segno, il Cancro, legato al colore della Luna e al suo candore: ciò indica un rapporto pulito con queste figure. Le buste spesso simboleggiano messaggi segreti e nascosti, i nastri con cui sono legate, i legami per l'appunto che ancora ci uniscono a chi non c'è più. Il sogno ti sta dicendo che il legame con loro è intatto e genuino, nonostante il passare del tempo e che ha un valore: il sogno manifesta il "valore" in modo figurato, ossia sotto forma di "valori" materiali come i gioielli, i portafogli pieni e il denaro che spesso in sogno è legato agli affetti e all'amore. La serialità dei portafogli, tutti uguali e allineati pare indicare un riconoscimento che ti viene dato per la pazienza quotidiana e la costante capacità che hai evidentemente dimostrato nell'affrontare certi problemi e situazioni di vita difficili. Insomma, ti aspetta da un momento all'altro un premio! Qualcosa di bello accadrà. Un abbraccio, Elena




Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Athena