BAGNI PRIVATI

Interpretazione del sogno di Ambra

Il sogno

Cara Elena, stanotte ho fatto un sogno che mi ha abbastanza spaventata.
Ero nel mio appartamento, e insieme a me c'era un uomo, mi pare il mio ex. Lui inizia a dirmi che il mio cane mi vuole aggredire e quindi bisogna trovarlo e proteggersi da lui. Io invece comprendo che il violento è lui, quindi con la scusa di aver individuato che il cane era in bagno, entro e tento subito di chiudermici dentro. Lui ha capito il mio intento e sento che forza dall'altra parte per impedirmi di chiudere la porta, ma io ci metto tutta la forza possibile. Una volta che ci sono riuscita penso che devo trovare un modo per uscire di lì, e di chiedere aiuto, e penso che non sarà facile ma che ce la devo fare.
Volevo chiederti cosa significa, in generale il bagno (toilette) come stanza, sia pubblica che privata, e sognare di essere aggredite da uomini.
Grazie di cuore.
Ambra


Interpretazione di Elena Cartotto

Cara Ambra, l'aggressione fisica in sogno può nascondere il fatto di essersi sentiti aggrediti psicologicamente e moralmente. In qualche modo hai la sensazione che questo uomo (il tuo ex) ti abbia "violata". Il bagno è la stanza più intima della casa, il luogo in cui entriamo nudi per lavarci, o dove provvediamo ai nostri bisogni più nascosti. Lui voleva invadere questa tua intimità in un modo che a te non piaceva, tanto che sei scappata e ti sei "chiusa". E il fatto di dare la colpa al tuo cane aggressivo, è un modo che lui usa, nel tuo sogno, per scaricare su di te la colpa di ciò che nel vostro rapporto non ha funzionato. Un abbraccio, Elena



Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Athena