CAPELLI

Interpretazione del sogno di Perla

Il sogno

Ciao, sono ancora io. Mamma mia quanto sogno!
Un sogno corto, un po' confuso.
Ricevo un regalo da un'amica.
Apri la scatola e all'interno vedo tanti elastici per raccogliere i capelli, sono carini, disposti uno accanto all'altro, in bell'ordine.
Mi fa molto piacere e sono anche leggermente imbarazzata.
Poi vedo questa amica che non si sente bene, la vedo distesa su una barella, sta per morire, ma continua a parlarmi, non so cosa mi dice. Io sono molto dispiaciuta.
Nella realtà questa persona è realmente malata, combatte con un cancro ormai da tanti anni. Non siamo amiche amiche, ma ci vediamo per il caffè al bar, con altre amiche. Lei ha un tenore di vita molto superiore al mio, è molto schietta, sembra molto sicura di sé ed io a volte, mi sento un po' impacciata, in sua presenza.
Grazie mille, un abbraccio.


Interpretazione di Elena Cartotto

Cara Perla, forse è il tuo ascendente Vergine, di natura timida e con un grande senso della modestia, che ti fa sentire a volte inadeguata agli altri. In realtà il sogno sembra dirti che con questa donna malata, anche se non è la tua amica del cuore, hai davvero creato un legame. Ti ha regalato degli elastici per raccogliere i capelli: l'elastico "lega" i capelli ed è quindi simbolo di "legame". Probabilmente l'ammiri per come sta gestendo la sua difficile situazione: i capelli rappresentano nel sogno la forza vitale delle persone, la loro energia. Lei ti regala degli elastici per capelli, disposti in bell'ordine: è un po' come dire che la vedi forte, coraggiosa, capace e razionale nell'utilizzare le sue risorse energetiche. Forse nonostante la malattia ha ancora uno slancio forte e continua ad amare la vita. E in una situazione simile ti piacerebbe assomigliarle, reagire come lei. Un abbraccio, Elena



Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Athena