LA MORTE DEL FIDANZATO

Interpretazione del sogno di Rita

Il sogno

Buongiorno Elena,
Questa notte ho sognato che l’uomo che frequento da qualche mese, mi diceva di aver fatto una visita medica e che gli restavano pochi mesi di vita.
Inutile dire che il sogno mi ha decisamente turbato.
Grazie per l’interpretazione che mi darai.
Rita


Interpretazione di Elena Cartotto

Cara Rita, in realtà la risposta alla tua domanda te la sei già data da sola: frequenti questo uomo da "qualche mese" e nel sogno ti dice che gli rimangono "pochi mesi" di vita. Il rapporto, da un punto di vista temporale, non è ancora solido e ciò ti genera inconsciamente la paura che possa finire da un momento all'altro. Hai molti valori Scorpione: è probabile che tu stia effettivamente vivendo un periodo di cambiamenti. Però hai anche una Venere in Sagittario molto ben messa nel tema natale, per cui credo che l'amore non ti mancherà mai nella vita, al di là di tutti gli ostacoli.
Inoltre la morte nei sogni, come ho spiegato in un articolo di recente pubblicazione (vai a vederlo sul magazine di astrologiainlinea.it) entra nei nostri sogni quando stiamo vivendo delle trasformazioni esistenziali, anche felici .... come può essere la nascita di una nuova storia d'amore. La morte rappresenta, oniricamente, la fine di un mondo e l'inizio di un altro. Un abbraccio, Elena




Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Athena