UN CAMMELLO NEL DESERTO
Interpretazione del sogno di Paola
Il sogno
Salve, ho sognato di uscire da un aereoporto e vedere un pseudo piccolo deserto con sabbia bianchissima e un cammello bianco seduto che mi guardava con occhi dolci ed io volevo fotografarlo.
Poi ho sognato un villaggio turistico e vedevo cibo ed ho visto da una finestra una donna bellissima che rubava in camera di altri.
Volevo sapere il significato
Grazie
Interpretazione
di
Elena Cartotto
Cara Paola, vieni da un periodo di transiti importanti e difficili: il tuo Sole e Marte natali nel Leone hanno appena ricevuto l'opposizione di Saturno.
L'aeroporto è un luogo di snodo, di incroci, di percorsi che si abbandonano e di nuove direzioni da seguire. Forse è un periodo in cui stai prendendo delle decisioni, in cui qualcosa dentro di te e intorno a te sta cambiando obbligandoti a prospettive di vita diverse. Il deserto con la sua aridità ci dice che ci sentiamo prosciugati, invecchiati, privi di vita (acqua), forse soli. Il cammello dallo sguardo dolce ti invita, però, ad avventurarti in questa dimensione di solitudine che può essere ricca di scoperte se sei pronta a entrarci dentro coltivando la tua spiritualità. Il bianco è sempre un segno positivo nel sogno: è la possibilità di ritrovare purezza, innocenza e trasparenza in noi stessi e nel legame con gli altri. Il tuo inconscio ti sta invitando ad allontanarti dal mondo grezzo e materiale perchè ingannevole.
Infatti il proseguo del sogno ti mette di fronte all'inganno delle apparenze: un bel villaggio turistico, pieno di gente, di attrattive materiali, come il cibo, eppure c'è una donna che ruba in camera d'altri.
Non aver paura a seguire il tuo intuito, le tue percezioni e la tua strada anche se diversa da quella del mondo: andrai lontano. Un abbraccio, Elena