L'ABITO DA SPOSA ROSSO
Interpretazione del sogno di Clara Effe
Il sogno
Buonasera a tutti
Ho sognato che dovevo sposare forzatamente un mio collega.
Ci tengo a precisare che non ho alcuna attrazione fisica per questa persona e di averlo già sognato qualche tempo fa che mi regalava una pianta di ciclamini bianchi.
Posso dire che il collega non è sposato, è un professionista stimato, ma ha un pessimo carattere, ma io riesco ad andarci d'accordo, ma nulla di più di ciò.
Era interessante vedere in questo sogno il rinfresco, tutto perfetto, lui vestito di tutto punto, accompagnato dalla madre.
Il punto è come sono uscita io, in abito da sposa rosso e di seta, con tanto di scollatura, sicura di me stessa, direi quasi prepotente..Ma ero bellissima e Lui mi guardava con degli occhi così innamorati.
Naturalmente mi sono svegliata davvero perplessa.
Interpretazione
di
Elena Cartotto
Cara Clara, sei una Leonessa con molti pianeti in segni di Fuoco: certamente il sogno col tuo abito da sposa rosso e l'abbondante scollatura ti rappresenta. L'inconscio ti sta chiaramente dicendo che tu desideri la passione in un rapporto di coppia, e che non potresti mai accontentarti di una relazione "ordinaria", "normale", come quella tra colleghi che si conoscono da anni, per quanto una relazione del genere abbia anche dei vantaggi: la sicurezza economica e l'accettazione familiare/sociale (il rinfresco è perfetto e lui è accompagnato dalla madre).
Un abbraccio, Elena