bisogno di "purificazione"

Interpretazione del sogno di Tk

Il sogno

ho sognato che era inverno e io e una mia amica andavamo in montagna a piedi ed eravamo vestite con magliette e pantaloni estivi, dopodichè ci siamo sdraiate nella neve fresca a prendere il sole,ma la neve non era fredda ma bensì calda

Interpretazione di

cara Tk,
la neve può assumere tanti significati e sarebbe interessante valutarla nel contesto della tua vita.. tuttavia posso fare la traduzione simbolica più collettiva: c'è un grande bisogno di purificazione che è rappresentata da questo tuo sdraiarti sulla neve senza sentire freddo..ma bensì caldo.. che rappresenta questa rigenerazione.. del resto, il compito della neve in natura è quello di "mantenere il seme" caldo.. proteggendolo ma, al tempo stesso, purificando il terreno da ciò che non serve.
L'idea di te con la tua amica che salite d'inverno a piedi con abbigliamento estivo.. mi fa pensare ad un momento in cui non hai ancora l'attrezzatura necessaria per affrontare il viaggio... ma, alcune tue mete, necessitano di una revisione. Potrebbe trattarsi di un transito di Saturno?
Un saluto Lidia




Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Athena