trasformazione

Interpretazione del sogno di vane

Il sogno

ciao lidia sono un pò preoccupata ho sognato 2 volte un sogno di vibridi..guarda comincia cosi che vedo un uomo giovane caminando dentro un tunel ma prima trova un barbone tutto sporco con un berretto un pò lungo no fa vedere il viso e gli da dei consigli ,gli dice: non devi essere sulla strada ,devi nasconderti senno ti mangiano,forse troverai all'uomo delle macchine puoi dirle che te ne affitte una per nasconderti ma non lasciarti vedere... dopo è sparito all'inizio del tunel è tutto chiaro ma piano piano se allontana è buio,improvvisamente si trova con tanta gente donne, uomini etc...ma il mistero di questo tunel è che la gente sparisce cioè diventa invisibile ma viva, c'è invidia e cominciano a uccidersi, il ragazzo guarda loro.. dopo si trova su una strada,,, era notte( ma quella strada è vicina a casa mia),lui vede tutta quella gente ferita sulla terra alcuni vivi,alcuni morti....lui dice a loro: andatevi a casa subito dopo se vede solo sulla strada e poi vede che arrivavano zombi..lui corre all'improvviso c'è il barbone e gli presenta il proprietario di tutte le macchine, e dice parlate dentro e non farti vedere (mi sembravano morti il barbone con l'altro),,,poi mi sono svegliata erano le 4... grazie aspetto ricevere una risposta lidia mi fido di te! vane

Interpretazione di

Cara Vane,
è un sogno complesso che necessiterebbe di consocere alcuni particolari della fase che stai vivendo. In ogni caso faro' una interpretazione simbolica generale.
Il tunnell è sempre indicativo di una fase di "passaggio" tua, una fase in cui ci sarà una trasformazione da affrontare; siccome incontri uomini in questa fase.. è molto in linea con un prendere maggior coscienza della tua identità e di parti di te che, al momento ti fanno ancora paura.. di cui non sei ancora certa.. Quando si risveglia la "parte maschile" Animus, c'è sempre un senso di disagio e di paura.. e si vivono questi personaggi che lo interpretano come aggressivi e distruttivi.
E' chiaramente un sogno in cui c'è anche un cambio di personalità.. anche se ti viene detto di stare dentro le macchine per essere sicuri... il che vuol dire che hai paura di ciò che di nuovo si presenta e preferisci stare dentro a ciò che già conosci.
Probabilmente hai un transito di PLutone ed è di questo che si tratta.. anche la fine del sogno indica che ci sono morti e vivi,, persone ferite.. il che significa che in questo percorso dovrai lasciare andare delle vecchie parti di te e ne nasceranno invece altre che "tu ancora non vedi" ma che sono vive e vitali.
E' un bel sogno di rinnovamento, di rinascita.. in cui stai avviandoti verso una maggior consapevolezza di te.
Un saluto. Lidia




Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Athena