unità interna

Interpretazione del sogno di chiara

Il sogno

Ho sognato che il ragazzo per il quale provo sentimenti forti e con cui ho avuto una breve storia, stava vivendo presso la mia famiglia mentre io tornavo a casa per una visita dall'estero, dove attualmente risiedo e dove io e lui ci siamo conosciuti. Nel sogno tornando a casa notavo che lui era molto entusiasta della vita che stava conducendo con la mia famiglia, anche mio padre sembrava di buon umore, indaffarato, e indossava un golf da donna con colori vivaci, mia sorella e mio cognato scherzavano divertiti e nel sogno compariva persino mia nonna defunta che lui aiutava nei lavori di casa. In tutto questo sogno sembravo io l'intrusa e lui accolto come un figlio in casa mia.
Attualmente i nostri contatti sono sporadici e spesso temo che possiamo perderci completamente di vista (lui è straniero e vive lontano).

Chiara


Interpretazione di

cara Chiara,
il sogno ovviamente non racconta di lui, ma di quello che sta accadendo dentro di te.. Questo sogno indica che è un momento in cui tu stai mettendo le cose a posto "all'interno"; l'immagine è di un possibile senso di integrazione e di serenità in cui varie parti di te cominciano ad avvicinarsi e a convivere.. Per ora c'è ancora un po' di difficoltà da parte del tuo IO a mettere tutto insieme, ma l'inconscio ti suggerisce già la possibilità.
UN saluto. LIdia




Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Athena