istinti

Interpretazione del sogno di fulù

Il sogno

salgo in soffitta, dove ci sono i miei due gatti (che effettivamente ho). Insieme a loro c'è un grosso topo, tranquillo, al quale i gatti sembrano non far caso. Improvvisamente, uno dei due gatti dà una zampata al topo e poi entrambi gli saltano addosso, uccidendolo. Io mi sento tranquillizzata, non mi piaceve l'idea dei topo con i miei gatti. Poi, volgo lo sguardo nella stanza, e vedo che ci sono tantissimi gattini appena nati, in cesti. Li accarezzo e penso che dovrò sistemarli da qualche parte, non posso tenerli tutti, sono troppi.
Da qualche mese faccio sogni ricorrenti su gatti, in uno c'era anche un leone ed una pantera.
Sono Vergine asc. Scorpione luna Leone. 22 settembre 65. vivo da quattro anni con un uomo ma, sebbene non abbia nulla da rimproverargli, anzi è un compagno affettuoso e gentile, sento che non è più tempo per me di stare con lui, che non è quella la mia vita. Per ora non posso andarmene, sia perchè non voglio ferirlo, sia perchè, pur lavorando, in questo momento sarei impossibilitata a mantenermi da sola. Vorrei anche cambiare, dopo vent'anni, lavoro, aprire un'altra attività. Grazie di cuore.


Interpretazione di

Cara Fulù,
ho già rispsto molte volte a questo tipo di sogni.
Gli animali selvatici indicano il risveglio della parte istintiva e, probabilmente hai un transito di Plutone che attiva la tua parte più selvaggia, aggressiva e sessuale.
Indica questo. e,il fatto che i gatti non ti fanno paura, indica che cominci a sentire questa parte come tua, e come domestica...
Un saluto. Lidia




Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Athena