tue possibilità
Interpretazione del sogno di Anto
Il sogno
Cara Lidia, ho sognato recentemente di essere sul balcone di casa mia con in braccio la mia nipotina di pochi mesi, figlia di mia sorella.
La bimba ha vomitato e per terra ho visto una massa scura, come se fossero viscere.
Sono rientrata in casa dove ho raccontato la cosa a mia mamma, lei è uscita sul balcone per vedere e ha notato che in terra non c'erano viscere ma un piccolo feto, probabilmente un gemello. Poi mi ha detto di nasconderlo e non farlo vedere assolutamente a mia sorella... Cosa può significare? grazie.
Interpretazione
di
Cara Anto,
il sogno è bello e rappresenta nuove possibilità per te... che però derivano proprio da quel nutrire - tenere in braccio - qualcosa che è ancora in fase di crescita. Probabilmente c'è qualcosa di nuovo nella tua vita che deve ancora essere alimentato perchè possa dare i suoi frutti "il feto" che viene simbolicamente fuori da tua nipotina.
Credo che tu debba alimentare qualcosa che è ancora in fase embrionale e che, nel tuo sogno, viene sollecitato a far crescere in modo che possa ripagarti con un qualcosa di molto bello e positivo. Il fatto di nasconderlo, potrebbe riguardare qualcosa che non è ancora pronto per essere espresso fuori totalmente... è una tua creazione ancora da perfezionare dentro di te. Un saluto. Lidia