ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Tutti al cinema

CHRISTIAN “BATMAN” BALE … INZIO COSÌ

a cura di Augusta Neumann
 

Il ragazzo protagonista dell‘ “Impero del Sole “ di Spielberg, divenne “American Psycho” e fu famoso in tutto il mondo, finendo per svegliarsi, “Uomo senza sonno“, nella muta di Batman... prima che tutto ebbe inizio.

Nato nel Galles il 30 gennaio del 1974, Christian Bale è il più “cliccato” da Internet. Attivista della salvaguardia dell’ambiente e dei diritti umani, ama gli animali ed è vegetariano: piu’ Acquario di così.... Attendiamo di vederlo in questa quinta avventura del Supereroe molto amato e molto dark, che in realtà è un prequel: la storia di come Bruce Wayne diventò quello che era destinato ad essere: Batman. Il cast è stellare : Christian Bale, Liam Neeson, Michael Caine, Morgan Freeman, Gary Oldman.
Curioso notare che tutti gli attori che hanno interpretato Batman nei films precedenti sono di segni di Terra : Michael Keaton Vergine, Val Kilmer Capricorno, George Clooney Toro. Il nostro nuovo Batman darà una ventata più intrigante e ariosa, meno monolitica e più mentale, anche se ha Marte in Toro (e forse anche la Luna) e quindi la presenza Terra verrà comunque mantenuta.

Secondo voi, di che segno è il vero Batman, quello dei fumetti per intenderci?
Quali segnature astrologiche potrebbe avere ?
Ecco tre chiavi di lettura del personaggio che a noi sembrano importanti:

1) E’ un mentore nei confronti di Robin, un uomo responsabile e maturo che si prende cura del giovane allievo
2) Vive in una perenne notte esterna che in realtà è una notte interiore
3) Si assume delle grandi responsabilità, sia di giorno come ricco magnate, sia di notte come Supereroe, senza averne il giusto riconoscimento.

Tutti a Gotham City, attendiamo pareri.




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati