ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

FESTA GRANDE SUL GARDA

a cura di Augusta Neumann
 

Festa grande in un bellissimo locale sul lago di Garda per la presentazione di una linea di moda.

Presenti : Giulia Montanarini, tanto bella, bionda e serafica da sembrare una Barbie di pannolenci. Al termine della festa, ore 4.30 del mattino, è rimontata da sola sulla sua piccolissima automobile ed è tornata a Roma! Una Barbie di ferro.

Altro presente, ormai presente perenne l'attore ( ? ) Edoardo Costa, tanto bello, alto e Clooneyzzante da far girare la testa a tutte le donne presenti. Camicia bianca aperta sul petto, jeans e brillantina, medesima espressione per tutti: un mezzo sorriso. Peccato interrompesse in continuazione la cena con misteriose assenze poi svelate: andava al bagno!

Che cosa ci facesse così a lungo alla toilette, nessuno ha avuto il coraggio di chiederglielo.

Presente ma non sull'attenti Alessandra, già Costantino, una ragazza normale, poco appariscente, con due cerottini sul naso piatto e un'aria affranta, come se cercasse aiuto: vi prego, portatemi via di qui! Dopo aver preso in giro l'Italia con la sua fiction love story col troppo bello ( ? ) e poco macho ( ! ) Costantino, adesso Alessandra chi vorrà mai prendere in giro? Vista l'aria sofferente: sè stessa.




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati