ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

ROLLING A RIO : RECORD ASSOLUTO

a cura di Helena Voss
 

Più di un milione e mezzo di persone per vedere i Rolling Stones a Rio de Janeiro.

Tutti ormai più che sessantenni, con alle spalle quarantadue anni di carriera insieme, eppure ancora in grado di stregare e di portare ad un concerto 1 milione e mezzo di persone, alcune fonti parlano di 2 milioni di persone. Non era mai accaduto nella storia!!

Incredibile… eppure vero. E’ accaduto domenica 18 a Rio de Janeiro sulla meravigliosa spiaggia di Copacabana. Mick Jagger e l’incredibile band, nella prima delle tre tappe brasiliane del tour "A bigger band" che li vedrà solcare tutto il mondo, è riuscito a battere ogni record per ciò che concerne un concerto rock.

Il quartetto esaltato dall’energia del Sir più discusso d’Inghilterra ha iniziato il suo concerto su un palco, costruito per l’occasione, alto quanto un palazzo di 7 piani (altezza 22 metri e larghezza 57 – profondo 22), con uno scenario volante che dopo qualche brano ha portato Jagger in mezzo ai suoi fans; lui, sulle note di "Jumping Jack Flash", ha iniziato a cantare e ballare ed ha mantenuto il suo ritmo forsennato per ben due ore sfidando anche i giovincelli a fare altrettanto.

Certo, si è trattato di un concerto "storico" e l’impertinente linguaccia di Jagger sembra adesso aumentare ancora di più in lunghezza dal momento in cui ha urlato – ad onor del vero - che la Band è più viva che mai .. . e, per intanto, è anche entrata nel Guiness dei Primati.

Le pietre rotolanti saranno anche in Europa con una tappa a Milano allo stadio di San Siro nel mese di giugno.




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati