ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

SABRINA FERILLI, LUNA IN ACQUARIO E IL DESIDERIO DI MATERNITÀ

a cura di Augusta Neumann
 
Clicca sull'immagine
Sabrina ha dichiarato di aver già inoltrato le pratiche di adozione di un bimbo e forse tutto si concluderà molto presto, regalando a lei e al marito Andrea Perone, eterno fidanzato prima e cavalier servente sempre, la gioia di poter dare amore, nel modo più alto.

La ricordiamo qualche anno fa, durante una manifestazione da lei presentata tenutasi a Gallipoli . Ci colpì il modo semplice e privo di divismo con il quale si rivolgeva a tutti, ammiratori e ammiratrici comprese; sempre disponibile e sorridente, con naturalezza, senza fastidio.
Era semplicemente sè stessa. Già allora si vociferava di una cordiale simpatia con un uomo politico importante. La sua stella sembra un po’ appannata di questi tempi, forse sbaglia a dedicarsi solo a certe fictions tv, forse non le hanno offerto grandi cose, forse dovrebbe lavorare più seriamente su come ripulire l’accento romano per interpretare parti di più ampio respiro. Ma forse non è questo quello che le interessa.

Nel suo tema troviamo questa Luna Acquario in I° Casa, quindi una femminilità indipendente, moderna, distaccata, duramente lesa da Nettuno e Giove sull’Asse 3° / 9° , forse una incapacità a comunicare veramente al mondo, quello che significa, dentro di lei, essere una donna moderna. Una femminilità, e quindi anche una fecondità, che ha poca fiducia nelle sue risorse, cerca delle scappatoie, come il cinema puo’ esserlo, per esprimersi su un piano immaginario, come una sorta di ideale.

La scelta di un compagno che in fondo vive nella sua ombra, è forse dovuta a diffidenza e ansia verso il mondo maschile (Marte leso da Saturno e Plutone ) come se avesse la convinzione che tanto non possa esistere un uomo forte e visibile quanto lei, lo desidera ma nello stesso tempo ne ha paura. E le donne che hanno paura del maschile, ne assorbono spesso le caratteristiche per renderlo innocuo.

Persona creativa con un grande bisogno di comunicare, prevediamo per Sabrina un importante cambiamento di rotta più avanti nella vita che le darà finalmente la giusta dimensione di sè stessa e della sua reale volontà.




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati