ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

E' NATA ... SHILOH

a cura di Helena Voss
 

Anche se non è ancora possibile sapere a che ora, sappiamo però che il 27 maggio è nata in Namibia l’attesissima figlia di Brad Pitt e di Angelina Jolie. La Namibia è il posto dove i due attori si erano rifugiati per avere privacy e per stare a contatto con la natura..

Come tutti i figli “vip” le è stato dato un nome estremamente importante: Shiloh Nouvel che significa “nuovo messia”; come sempre “esagerare è d’obbligo” ma in ogni caso chi mai potrebbe contrastare la gioia di due personaggi che, fino a questo momento non avevano ancora avuto un figlio?

 

La Jolie ha partorito con taglio cesareo e, per questo, è ancora sotto sorveglianza e in piena convalescenza; ciò nonostante ha già permesso alla figlia di venire fotografata per la misera cifra di 7 milioni di dollari che sarà interamente devoluta in  beneficienza.

Tra l’altro, la piccola Shiloh sarà forse la prima bambina al mondo ad avere un sito tutto suo appena nata.. (è stato infatti reso noto che è già in costruzione il sito che conterrà tutte le notizie sulla bimba ora dopo ora, giorno dopo giorno).

 

Un ammiratore sconosciuto intanto ha recapitato a Shiloh un “ciuccio”  interamente costruito in oro bianco e diamanti; non si sa quanti sono i diamanti, ma si sa che ognuno di essi è 3 carati.

 

La piccola è nata sotto il segno dei Gemelli segno in cui ha Sole, Luna e Mercurio; non c’è che dire, sarà vivace, dinamica e.. soprattutto intelligente e brillante.. visto che Mercurio è in rapporto con Urano e con Nettuno che, tra le altre cose, la renderà anche sufficientemente fantasiosa e con un gusto per l’insolito.

La Venere, manco a dirlo è in Ariete al trigono di Plutone e questo renderà la piccola non solo bella (come potrebbe non esserlo visti i genitori?) ma anche seduttiva ed affascinante oltrechè sportiva, coraggiosa ed avventurosa; la quadratura con Marte la renderà anche estremamente testarda e bisogna di conquistare ciò che desidera… senza mezzi termini in tutti i campi della vita.

 

Per intanto possiamo dire che sia il Sole che la Luna di Shiloh non hanno aspetti dinamici e questo depone a favore di una coppia genitoriale molto giovanile, brillante e mondana, ma anche in grado di offrire un buon rapporto alla loro bambina.

 

Auguri a lei e alla coppia d.o.c.




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati