ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

NUOVO FLIRT PER VALERIA MARINI?

a cura di Helena Voss
 
Clicca sull'immagine

Il punto di domanda è d’obbligo, almeno quando ci si trova in situazioni come questa dove da una parte troviamo un attraente allenatore, impegnato ad insegnare l’arte circense ad una prima donna dello spettacolo, che dichiara di essere il fidanzato di Valeria mentre, dall’altra parte la Star smentisce il legame fra lei e il Personal trainer che la sta preparando per affrontare il reality “Circus”, che andrà in onda oggi.

Dopo parole e servizi fotografici, tra cui uno in particolare che è uscito in questi giorni su un’importante  rivista di gossip, Valeria prende una posizione chiara e ferma in questa situazione dichiarando pubblicamente che la storia d’amore non esiste.

Dall’altro lato l’allenatore afferma il contrario parla di un amore nato dopo i primi giorni dal loro incontro, un legame rafforzato dagli intensi allenamenti che i due s’impegnano a fare giornalmente, si pensi che sembrerebbe che la Sig.ra Marini abbia perso addirittura sei chili a causa degli sforzi fisici.

Lui, turbato, dichiara quanto sia bello ed emozionante sentire lei che lo chiama “il suo fidanzato”..

La presunta fidanzata comunica ufficialmente: “smentisco un mio presunto flirt con Ivano De Cristofaro, preparatore atletico al reality “Circus”. E' un ragazzo gentile, carino, ma niente di più per me; poi, Valeria approfitta del comunicato stampa per togliersi un altro sassolino dalla scarpa che non riguarda l’amore, ma la sua amicizia con Simona Ventura; i giornali scandalistici avevano insinuato che ci fosse stata una bella litigata tra loro due che avrebbe  causato la rinuncia della Marini alla conduzione a due mani dell’isola dei famosi. Valeria dice:  ''non abbiamo mai discusso, semmai è qualcuno che ci ha ricamato sopra''.

Ma che strano tante insinuazioni non vere.. si tratta di giornalisti mascalzoni o di atteggiamenti, effettivamente, ambigui?

Valeria Marini è un Toro un po’ anomalo poiché ha un Sole in nona casa, opposto a Nettuno e trigono a Plutone e Urano che fanno pensare che abbia da un lato un grande bisogno di stabilità e di sicurezza ma che sia anche molto interessata all’indipendenza e all’avventura che, pertanto, attiri a sé uomini un po’ assenti, distanti .. o “da salvare” in modo che lei possa  idealizzarli, fantasticarli, o soccorrerli. Inoltre, c’è una perfetta dicotomia interna tra un modo di essere tradizionale (Toro) ed una parte anticonvenzionale ed anche parecchio insofferente a rapporti di tipo matrimoniale stabili e continuativi  (la sua settima casa si trova in pesci .. e il sole è opposto a Nettuno).  

Il suo è un tema molto potente dal punto di vista della libertà individuale e della resistenza a certi canoni relazionali anche se, non vi è alcun dubbio che Valeria dovrà conciliare elementi molto impegnativi come appunto il Sole in Toro e la Luna in Cancro che la vorrebbero madre e compagna stabile impegnata in rapporti di grande intimità, passionalità, sensualità e profondo senso di appartenenza, che contrastano con i forti valori nettuniani ed uraniani, ed anche con i pianeti affettivi in casa XIa che invece la vogliono realizzata in maniera autonoma, libera,  indipendente economicamente e psicologicamente e, magari, interessata a qualcosa di “sociale” ed impegnata in qualche progetto “di solidarietà”.

Anche l’opposizione tra il Marte in IIa casa e Saturno in VIIIa la dicono lunga sulla difficoltà che può manifestarsi nei rapporti stabili e duraturi.

Ora, Valeria ha un fortissimo transito di quadratura di Nettuno al Sole e Mercurio che, va a ripetere un aspetto già presente nel tema di nascita: indubbiamente in questo momento della sua vita si trova da un lato ad essere particolarmente sensibile e romantica.. ma anche a non avere in alcun modo testa per impegnarsi e per portare avanti una relazione, perché Nettuno desidera che lei vada oltre l’ordinarietà.. e amplifichi la sua visione, cambiandole in qualche modo certe priorità che prima sembravano assolute.

Nettuno, tra le altre cose, è anche trigono a Marte e la spingerà a farsi paladina di qualche particolare causa o, comunque, ad impegnarsi in modo più profondo sul piano professionale.

Anche Urano, dalla VIIa casa sta alimentando il bisogno di operare dei cambiamenti sia nei suoi progetti che nei suoi obiettivi, ma toccherà anche molto la sua immagine; sta infatti  modificando i suoi valori più profondi toccando la sua Luna in casa XIa e sollecitandola a operare cambiamenti sia nel modo di vivere sia le relazioni che i rapporti sociali, sia nel modo di affermare la sua femminilità; non possiamo escludere che la Marini tra un po’ ci comunichi che sta facendo qualcosa per qualche ente che si interessa di solidarietà a vario titolo e che è impegnata in un progetto importante.

Dopo aver vissuto la parte di sé più legata all’immagine della donna fatale e sensuale…quasi di altri tempi, si trova ora a doversi occupare anche della sua parte Nettuniana ed Uraniana che cercheranno di condurla al di là della visione semplicistica della vita, obbligandola a guardare anche in altre direzioni.

Comunque peccato che tra l’allenatore e la bella non si sia accesa la scintilla proprio nel momento in cui l’ex compagno, Vittorio Cecchi Gori, dichiara ufficialmente e con serenità, il suo fidanzamento con la modella Mara Meis annunciando che il rapporto potrebbe evolvere in un imminente matrimonio.




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati