ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

FLIRT TRA LAPO E LA CANALIS

a cura di Helena Voss
 
Clicca sull'immagine

La storia d’amore tra la bella soubrette e il regista, Gabriele Muccino, non ci convinceva..Tant’è che inizialmente si pensava ha una trovata pubblicitaria.
Eppure, dopo le tante  foto che ci presentavano i due innamorati in ferie in Sardegna ci eravamo convinti e addirittura iniziavamo ad apprezzare questa coppia “particolare”; Elisabetta era riuscita, inoltre, a portare nelle pagine delle riviste Gossip un personaggio, ammirato e amato per i suoi prodotti cinematografici, ma poco conosciuto dai paparazzi, grazie alla sua riservatezza.

Ma ecco il colpo di scena: Elisabetta lascia Gabriele Muccino, perché, sembrerebbe, che lui non fosse pronto ad impegnarsi seriamente in una storia d’amore, e "flirterebbe" con Lapo Elkann, che, a quanto pare, anche dopo la “storiaccia” ambigua (certamente ricordiamo tutti il ricovero ospedaliero urgente dovuto ad una overdose di stupefacenti ed alcool), sembra non aver perso il suo fascino se riesce a far girare la testa alla bellissima Canalis!

L’ex-velina quest’estate ha calcato le scena del gossip grazie al suo legame con il regista ed ora con il nuovo amore sfida l’altra reginetta del gossip, Manuela Arcuri, che l’anno scorso ci aveva intrattenuto con le sue svariate love story.

Elisabetta Canalis é una Vergine con ascendente Scorpione e, sicuramente il transito di Saturno (per tanto tempo quadrato alla sua Venere ed ora in quadratura al suo asse ascendente discendente) può  aver accentuato una decisione che, da tempo, poteva essere  nell’aria.
In questo periodo i pianeti transitano in Vergine, e la presenza di Marte che è passato sul sole della velina, ha fatto rendere pubblico un innamoramento che era già comunque “latente” da qualche tempo.
Indubbiamente Lapo sembra incarnare bene certe proiezioni del Sole Nettuno di Elisabetta che sicuramente ama gli uomini morbidi, sensibili e magari anche un po’ assenti, per cui lui potrebbe riflettere questa parte sua poco strutturata e desiderosa di sognare e, perché no, di “salvare”.
Non possiamo essere certi sulla durata.. di questo amore visto che tra poco Urano inizierà ad opporsi al Sole di Elisabetta e potrebbe portare ad una crisi tale da scatenare una separazione. In ogni caso, ci sarà un grande cambiamento nella vita di Elisabetta e questo potrebbe riguardare anche il rapporto con Lapo.

I due si sarebbero incontrati a New York, dove erano vicini di casa quando lei girava il film di Natale dei Vanzina, inoltre una frase, da lei pronunciata a Controcampo, ha fatto il resto, scatenando il mondo del Gossip!
La domanda che, sicuramente tutti ci facciamo è: il loro amore durerà fino alla prossima stagione?




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati