ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

CECCHERINI VIA DALL’ISOLA

a cura di Helena Voss
 
Clicca sull'immagine

Massimo Ceccherini, favoritissimo per la vittoria finale, è stato cacciato dall’Isola dei famosi a causa di una bestemmia di troppo!
Eppure il comico doveva aver imparato la lezione dai “reality cugini”, ovvero dal Grande Fratello 5 dal quale fu cacciato su due piedi un concorrente per lo stesso motivo; nella Fattoria Roberto da Crema si lasciò scappare un offesa contro Dio ed anche lì terminò il suo soggiorno; mentre a Music Farm, condotto sempre dalla Ventura, fu Francesco Baccini a dover lasciare il programma. C’erano quindi validi esempi di cui avrebbe dovuto tener conto.

Il “fattaccio” si consuma quando Ceccherini, dopo aver parlato con la Ventura ed essersi sfogato a causa della sua espulsione ad una ricompensa mangereccia, ritorna al suo posto e, ancora su di giri, si lascia scappare una brutta bestemmia che il pubblico non sente ma, avendo il microfono ancora aperto, la parola incriminata è stata ascoltata dagli organizzatori che hanno deciso senza indugio per il : “fuori”!

Massimo ha reagito con molta tranquillità alla decisione chiedendo scusa a tutti per la bestemmia, anche se non si ricordava d’averla detta, ed è uscito festeggiando per il ritorno alla vita normale; in studio, invece, si è aperto un dibattito molto sentito tra la sorella dell’attore e altri ospiti.

Dopo aver annunciato la sua squalifica Simona Ventura ha dichiarato: “per tutti è una sconfitta perché esce il nostro più grande concorrente”.
Il posto di Ceccherini se lo contengono adesso le riserve Sergio Vastano e Leone di Lernia.

Codacons, Coordinamento delle Associazioni per la Difesa dell'Ambiente e dei Diritti degli Utenti e dei Consumatori, hanno denunciato, dalla prima puntata, le troppe volgarità che caratterizzano questa edizione del programma, che contiene troppe parolacce e continui riferimenti al sesso.
La Codacons sostiene che tutti i partecipanti a programmi di questo tipo dovrebbero essere squalificati e tornare a casa, visto che l’intera categoria dei reality show rappresenta una “bestemmia” nei confronti dei telespettatori!

Massimo Ceccherini è nato il 23 maggio 1965 a Firenze.
E’ un Gemelli con il Sole congiunto a Giove e quest’ultimo è congunto a Venere e quadrato a Plutone; l’abitudine alla parolaccia e alla bestemmia è sicuramente una qualità che può essere rilevata in un Giove quadrato a Plutone che può dare una modalità di esprimersi un “po’ grassa e volgare”, anche se molti attori, pur nella loro esuberanza, riescono a controllarla meglio di quanto non faccia Massimo Ceccherini. E’ vero anche che in questo periodo in televisione se ne sentono di tutti i colori e, forse, un minimo di selezione dovrebbe essere fatta anche per non dare l’idea che solo le parolacce facciano ridere.

Massimo ha anche un Mercurio trigono a Plutone, Urano e Marte e quindi è anche particolarmente tagliente nell’espressione e nel linguaggio, ma è anche vero che deve imparare ad usarlo in modo più raffinato come vorrebbe la sua parte Gemelli e i pianeti in Vergine.
La presenza di Urano proprio sul suo Saturno.. anch’esso opposto a Urano, Plutone e Marte può aver liberato troppo la sua carica fino a farlo saltare.. e così, è saltata anche la sua vittoria.

Povero Ceccherini dopo aver sofferto tanto non si potrà godere nemmeno la vittoria, che ormai aveva praticamente in tasca!
Però non tutto è perduto, infatti mercoledì inizieranno i provini per il “Grande Fratello” non è detto che Massimo non possa candidarsi nella famosa casa dove si è sempre sotto agli occhi di tutti, ma dove, almeno si mangia!




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati