Astrologia Karmica - Nodo Lunare in transito nelle case natali



I transiti dei Nodi lunari nelle case natali sono molto interessanti perché portano l’individuo a sperimentare e affrontare tutto ciò, che per una ragione o per l’altra, è bloccato e richiede un lavoro di consapevolezza e metabolizzazione psicologica che assorbe, spesso inconsciamente la persona, per molti mesi, a volte un anno e più.

Il transito del Nodo in quella determinata casa corrispondente il settore della vita maggiormente bloccato, o in cui sono presenti problematiche di vario tipo, serve proprio a risvegliare la coscienza, o comunque a mettere in atto, anche inconsciamente, dei meccanismi psicologici atti a risolvere, o almeno a provarci, la problematica di fondo.

Per un maggiore approfondimento

I transiti dei Nodi Lunari e gli eventi destinici

I Transiti dei Nodi Lunari nelle Case



Clicca sulla casa e leggi l'interpretazione del Nodo Lunare in transito nelle 12 Case

I Casa
2 Casa
3 Casa
IV Casa
5 Casa
6 Casa
   I Casa

VII Casa
8 Casa
9 Casa
X Casa
11 Casa
12 Casa
   VII Casa


NODO LUNARE NORD IN TRANSITO IN VII CASA NATALE

C’è la voglia di veder chiaro nella propria vita di relazione, di sciogliere quei nodi e quelle coazioni a ripetere errori di scelta che portano sempre agli stessi risultati, a non sentirsi soddisfatti del proprio universo di rapporti interpersonali. E’ un transito questo abbastanza complesso sotto il profilo psicologico perché porta a galla tutto ciò che si è finora ingoiato pur di mantenere una relazione in vita. Spesso può accadere che si prende immediatamente consapevolezza di ciò che sta accadendo nella propria vita emotiva e si rende necessario un cambiamento radicale perché non si riesce più a mentire a se stessi e a reggere una situazione che ormai non ha più alcuna ragione d’essere. In genere alla fine del transito ci si sente alleggeriti e pronti a vivere una nuova dimensione esistenziale.



 
   
 
Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Athena