ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

PARTY MILANESE

a cura di Augusta Neumann
 

Doppia festa in un noto locale milanese in zona Garibaldi. Si festeggiava lo stilista Alviero Martini, elegantissimo in un completo vinaccia scuro con il collo alla coreana, discreto e gentile, era contornato da una moltitudine di gay, giovani e anziani che vociferavano contro, indovinate un po'....i gay! Buffet e torte giganti squisite, gli ospiti presenti si sono proprio divertiti anche alla seconda festa, quella di uno sponsor. Presenti il bellissimo Beppe Convertini ( Leone-Cancro ), che appare e scompare magicamente a queste feste delle quali è ormai un habitué. In effetti assomiglia un po' a Ulisse, e come Ulisse sente il richiamo delle sirene dei locali .... più volte al mese. Risponde sempre a monosillabi, non si capisce che cosa gli passi realmente per la testa. Mah! Presente anche una ragazza veramente bellissima e soprattutto naturale che si chiama Miriana Trevisan (Scorpione-Toro), una presentatrice un po' scomparsa dal panorama televisivo perchè ora sposata a un cantante di grande successo, Pacifico Settembre, e adesso vive nella sua ombra ( la ragazza ha il Sole in VII° Casa ). Preferisce restare seduta al tavolo a chiacchierare con noi piuttosto che farsi fotografare: tanto di cappello davvero!

I più corteggiati sono i vice direttori dei vari settimanali scandalistici, sempre contornati da folle di aspiranti star e starlette che fanno finta di nulla. Loro sperano e i vice direttori.... sgamano. La palma d'oro del più ambito della serata spetta all'attore Michael Reale, che abbiamo visto a "Vivere" e sappiamo aver rotto con la giornalista Didi Leoni, sì proprio la bambola plastificata del TG 5 . E' alto, serio, ben piantato, un po' tinto ma che importa, ha il fascino dell'uomo vissuto, e le donne presenti vedono solo lui. Ad un certo punto, dopo il taglio della torta, si chiede: "Allora, che altro dobbiamo fare? " La sua metà di origine americana ha avuto la meglio, l'efficienza soprattutto.

C'era anche un transfugo del primo Grande Fratello, tanto snob e antipatico che il suo nome non ce lo ricordiamo proprio. Si è riciclato come presentatore del mattino in una piccola Tv locale e si è diplomato a Buona domenica come litigioso-arrogante-misogino onnipresente. Appena uscito dalla Casa, se ne andava in giro nudo in accappatoio per gli studi di Cologno Monzese con l'aria di dire: che volete da me, voi gente inferiore....

C'era anche il Merolone, ghigno diabolico e mascellone in vista, e una modella nera che tutti chiamano principessa Saba che aveva l'aria di godersela un mondo.

Attenzione a voi, che siete già a nanna alle 9 di sera : pensate cosa vi siete persi!




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati