ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

NAOMI WATTS : KING KONG E L'ATTRAZIONE PER GLI IDIOTI

a cura di Augusta Neumann
 
Clicca sull'immagine

L’attrice inglese è sulla cresta dell’onda per la sua intensa interpretazione della bionda amata da King Kong, nel kolossal di Peter Jackson, straordinario regista della trilogia dell’Anello.

E’ bella e brava, figlia di un tecnico del suono dei Pink Floyd morto quando aveva sette anni.

Vegetariana, Naomi si è fatta notare nel film di David Lynch "Mullholland drive", in "Ring 1 e 2", in "21 grammi" e anche per l’unica relazione decente con un uomo, come lei stessa ha affermato, con un altro attore sulla cresta dell’onda: Heath Ledger. L’attore australiano è stato un vero amore per lei e l’ha perfino accompagnata, a relazione finita, alla cerimonia degli Oscar 2004.

Heath piace molto alle donne ma il suo cuore appartiene alla figlioletta Matilda, avuta da Michelle Williams. Azzardato "Casanova", divertito tra " I fratelli Grimm", intenso e bravissimo in "Brokeback Mountain", film già di culto chissà perché tra la comunità gay, Heath Ledger può guardare al futuro da vero Ariete (4 aprile 1979, Perth Australia), combattivo e vincente.

Naomi ci piace per il suo sense of humour che le ha fatto esprimere questa considerazione. "mi sa che attraggo solo gli idioti…." Heath escluso, naturalmente.

Nata nel Kent il 28 settembre 1968, Naomi presenta nel suo tema un’opposizione Mercurio-Venere con Saturno: forse è lei che non si sente all’altezza di un uomo decente!




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati