ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

GRANDE FRATELLO 6 - 3 PARTE

a cura di Helena Voss
 

I due nuovi inquilini della Casa. Le sorprese nella casa più famosa d’Italia non finiscono! Altri due concorrenti sono entrati a far parte del Grande Fratello 6: una bellissima studentessa tunisina di 23 anni e un medico ospedaliero.

Pier Renato Esposito

ama molto l’astrologia previsionale ed è convinto che il 2006 sia il suo anno!
Il suo migliore amico, Roberto Conte, ha partecipato alla sesta edizione di "Big Brother" in Inghilterra. La motivazione che lo porta al grande Fratello sembra puramente economica, in quanto sembrerebbe che vincendo potrebbe aggiungere il sub-woofer al suo impianto…Solo questo con un "milioncino" di euro?!?
Nato il 17/01/1973 a Cassino (Frosinone)

Renato è Capricorno con una Luna in Cancro opposta a Venere. Ha un sole congiunto a Giove e quadrato a Urano, è dunque intraprendente, abbastanza anticonformista, ama il rischio e le sfide ma sa esattamente quello che vuole. Ha una configurazione Saturno Nettuno Marte che fa pensare al bisogno di esorcizzare certe paure controllando e governando la morte.

Non c’è dubbio che abbia dei buoni aspetti di Giove a Mercurio ed anche di Saturno a Nettuno, tuttavia Urano quadra il suo Marte natale e sarà interessante vedere cosa succede a metà febbraio quando Mercurio quadrerà Nettuno e Marte.

Leila Ben Khalifa

I primi tempi in Italia non sono stati facili però ora si è ambientata molto bene e sente il nostro paese come casa propria. La motivazione che l’ ha guidata verso il Grande Fratello è data dalla voglia di diventare un’attrice, quindi è consapevole che il GF rappresenta una buona vetrina.
Nata il 16/02/1982 a Tunisi.

E’ un Acquario con un Sole quadrato a Luna e Urano trigono però a Plutone, Marte e Saturno; non c’è che dire, originale di certo, ma anche determinata e forte, non si arrende di fronte a niente e sa come prendersi quello che vuole. Ha Plutone che sta facendo il sestile al suo Sole e appoggia le sue ambizioni; Saturno però a marzo arriverà all’opposizione del suo Mercurio e quadrerà anche Urano; i pianeti personali la sosterranno solo all’inizio; in seguito meno..; Marte, intorno al 20 di febbraio va ad opporsi alla Luna e a Urano e Mercurio va a quadrare anch’esso quella congiunzione. Forse deve ancora attendere un po’….

E la sfida continua…




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati