ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

WHITNEY HOUSTON RISCHIA LA MORTE

a cura di Helena Voss
 
Clicca sull'immagine

E’ di oggi la notizia che la grande cantante nera Withney Houston è in condizioni pietose, in quanto non riesce più ad avere alcun controllo su ciò che ingerisce.

Lo ha comunicato alla stampa la cognata sicura che questo possa essere l’unico mezzo per indurla a farsi curare e a prendere in considerazione il fatto che ha bisogno di aiuto.

 

Così, Tina Brown, sorella del turbolento ex marito Bobby, ha mandato alla stampa le fotografie del lavandino di Whitney dove si trova di tutto: polvere bianca, pipe per il crack, psicofarmaci, alcool, cucchiaini e siringhe per l’eroina. E’ impressionante vedere tutto ciò e pensare che tutto questo non potrà che accompagnarla ad una sicura morte per overdose.

Forse il tribunale dovrà intervenire di nuovo come già aveva fatto nel 2005 allorchè la obbligò ad un ricovero per disintossicazione che, ovviamente, non ha avuto un grande esito.

 

La regina del Soul nasce il 9 Agosto del 1963 in Newark Heights NJ Stati Uniti, à 20h55.

 

E’ un Leone con ascendente pesci, con un Sole congiunto a Venere, quadrati a Nettuno, ed opposti a Saturno, ma trigoni a Luna e Giove in IIa casa in Ariete.

La sua Luna e il suo Giove sono opposti a Marte.

Il suo tema presenta delle difficoltà, come tutti del resto; la sua è più una difficoltà sul piano della soddisfazione e della gratificazione; la sua Luna è opposta a Marte e questo potrebbe inclinarla, con il tipo di vita che fa, a fortissimi alti e bassi e a crisi emotive di ogni genere che possono portala fino alla totale irrazionalità.

Anche in Nettuno in VIIIa casa indica spesso una situazione di grande caoticità nella vita; tra l’altro, lei avrebbe proprio un compito di dare ordine alla vita, di riuscire a vedere i suoi limiti dandosi una disciplina (il suo Sole è in VIa casa, ed essendo opposto a Saturno la chiama ad una grande  fatica, visto che è un Leone che non vuol sentire ragioni e che non si può accontentare.

 

Insomma, lei è ancora sotto l’influsso di Nettuno che si sta opponendo al suo Sole transitando sul suo Saturno; inutile dire che Nettuno ha sciolto anche quei pochi freni che poteva avere prima e la sta mettendo in condizione di scoprire fino in fondo i suoi buchi neri e le sue difficoltà; potrebbe essere una sorta di rinascita, ma per esserlo veramente, dovrà trovare un senso da dare alla vita e non le basterà di certo la carriera o la voce; Nettuno pretende ben altro e per soddisfarlo avrà bisogno di trovare dei valori più forti e più in linea con il suo Sole eroico.

 

Come sempre, ora è al clou della sua dinamica di base; potrebbe essere la crisi definitiva nei due sensi: da questa tematica o esce o muore!! Infatti, Nettuno riattiva appieno la croce a T natale e chiede risoluzione o dissoluzione.

Anche se le notizie sono per ora sconvolgenti, tant’ è che si respira una possibile scomparsa della giovane Diva, tutti noi speriamo che lei trovi la forza di chiedere aiuto e di risalire dall’abisso in cui è piombata per apprezzare di più la sua vita insieme alla sua voce che, negli anni, ha emozionato e fatto sognare tutti noi.




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati