ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

FRANCESCO TOTTI: ANCORA PAPÀ!

a cura di Helena Voss
 
Clicca sull'immagine

La coppia Totti Blasi, sposata dal giugno 2005, aveva annunciato dall’inizio del legame il desiderio di formare una famiglia numerosa e sembra che non stiano perdendo tempo!
Considerando che Ilary, all’inizio del suo matrimonio, confessò di desiderare almeno 5 figli, si comprende anche la fretta.

Il campione del mondo e la bella consorte erano partiti subito dopo la vittoria dell’Italia dei mondiali, per un romantico viaggio in Polinesia, forse tramonti indimenticabili, passeggiate in riva al mare e, soprattutto serenità e relax li hanno sedotti e.. così, ad un certo punto, si sono accorti di aspettare un secondo figlio.

La moglie del campione ha annunciato la lieta notizia al settimanale “Chi”: è al quarto mese, ed è felice di aspettare il fratellino di Cristian.
Secondo le dichiarazioni raccolte dall’intervista del settimanale, il secondo figlio del calciatore, dovrebbe nascere in primavera a soli 18 mesi dal primo.

Ilary non trattiene la gioia, confessando agli amici tutta la sua felicità. E sicuramente anche papà Francesco non vede l'ora di ritrovarsi di nuovo alle prese con pappe e pannolini, forse mai abbandonati, vista l'età del primogenito.

Con la nascita del secondogenito, Totti non smetterà di festeggiare ogni gol con l’ormai celebre dito in bocca, per simulare il cosiddetto “ciuccio”, una tradizione iniziata proprio con l'arrivo di Cristian.
Pertanto, il gesto del ciuccio come segno di vittoria si potrà vedere sui campi da gioco ancora per molto tempo!

Sembra essere un periodo molto favorevole per Totti che non solo può rallegrarsi per la prossima nascita ma anche per la sua carriera infatti, è riuscito a raggiungere un’ ottima forma fisica dopo l’infortunio che lo aveva tenuto lontano dal calcio per un bel po’.

Francesco Totti è una Bilancia con Sole, Plutone e Marte nel segno; ha una congiunzione Sole Plutone che lo porta a sentirsi forte pur mantenendo un’ apparenza morbida, quasi tenera. E’ indubbio che la combinazione Sole Plutone ed un bel trigono tra Giove e Sole lo portano ad avere una grande “creatività” che può esprimersi molto bene anche sul piano fisico; non solo, questa combinazione suggerisce anche un soggetto con una buonissima fiducia in sé stesso e nelle sue capacità, qualcosa che lo spinge da dentro ad andare avanti per la sua strada seguendo le sue aspirazioni.

Il suo Sole riceve anche un sestile da Saturno che lo rende determinato ed anche testardo nelle cose che desidera e vuole realizzare.

I pianeti femminili sono in Scorpione, ci parlano quindi di una sensibilità.. e di una emotività intensa.. che deve integrarsi con la sua parte Aria… e che, pertanto, potrebbe delegare Ilary a viverla per lui.

I suoi transiti sono interessanti: con Giove che entrava in Scorpione è nato il primogenito.. sicuramente concepito con Giove in Bilancia sui suoi pianeti; quest’ estate Giove era sicuramente in congiunzione alla sua Luna in Scorpione e, nuovamente sembra aver dato i suoi.. frutti.

Certo, la coppia Totti – Blasi non ha problemi ad avere tanti figli.. in ogni caso però non è comune che persone giovani, desiderino creare una famiglia numerosa; è raro anche tra coloro che hanno grandi possibilità economiche, quindi non possiamo che fare ad entrambi i nostri auguri.

La nascita del primo figlio fu festeggiata non solo dalla coppia e dalla famiglia, ma da tutti i fans che, da ogni parte, brindarono all’ arrivo del piccolo Cristian. Sicuramente per la prossima primavera i suoi sostenitori sapranno accogliere con la stessa festa il secondo piccolo campione!




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati