ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

LELE MORA : ENNESIMO SCANDALO VIP

a cura di Augusta Neumann
 

Il noto superagente tuttofare di dive e divette, modelli extrafusti, Costantini e Danieli di per fortuna passata gloria tv, ex  di Simona Ventura e tanti altri Vips, è tornato alla ribalta  ( ne è mai uscito ? ) per l’ennesimo scandalo legato al lato più torbido del mondo dello spettacolo.

 

Personaggio dalle molte luci e infinite ombre che naviga a vista da molti anni sulle onde agitate di un mondo che affascina e repelle insieme, Lele Mora fa sempre notizia.

L’ex socio Fabrizio Corona, ex di Nina Moric, ex fotografo scandalistico, ex tuttofare dentro e fuori casa di Lele Mora ( voci ambientali suggerivano tempo fa anche un legame extra lavorativo…ormai ex anche questo ) è stato accusato di ricattare noti personaggi dello spettacolo e della politica con foto compromettenti che rischiavano di far saltare la vita privata e la tranquillità dei suddetti Famosi. Uno per tutti Francesco Totti, paparazzato con Flavia Vento ( mai nome fu più appropriato per l’inconsistenza di quell’essere di nome Flavia ) alla vigilia delle sue nozze con la bella Hilary.

Chi frequenta l’ambiente dello spettacolo sapeva da tempo di questi traffici che non solo Corona ma tutta una schiera di giornalisti ( ? ) e fotografi ( ? ) mettono in atto per campare al limite del codice morale ed etico che tale professione comporterebbe.

 

Si chiamano “paparazzate” in gergo: prendete un divetto o una divetta in ascesa o in caduta non importa, e accoppiateli con bei virgulti disponibili a tutto pur di farsi notare: ragazze allegre che ruotano nell’ambito dei locali alla moda, aspiranti modelli, tenere glorie del passato o anche personaggi che hanno avuto solo lo spazio di un mattino per una fama sfuggita inesorabilmente da tempo….Una volta decisa la coppia, li si prende e li si porta da qualche parte per fotografarli in pose “rubate” e creare lo scoop o preteso tale. Lo hanno fatto con Zequila, con Beppe Convertini, con i vari fuoriusciti del Grande Fratello, etc etc.

Diciamo che questo forse è l’ambito più innocuo, in fondo che male fanno, la gente li vede sui giornali scandalisitici che si riempiono di servizi patinati, forse ci crede e forse no e pace.

 

Tutto quello che è emerso dalla procura di Potenza è tutt’altra faccenda, qui si parla di ricatti.

In attesa che la magistratura faccia il suo corso, andiamo ad ascoltare il nostro protagonista dalle molte facce note e molte altre sommerse: Lele Mora.

 

Lo abbiamo intervistato tempo fa nel suo splendido ufficio in zona Loreto a Milano e dobbiamo ammettere che dopo un’attesa di  quasi un’ora con noi è stato gentilissimo, concedendoci molto più tempo di quello stabilito e rispondendo con garbo a tutte le nostre domande.

In quella giornata si svolgevano dei provini forse per l’ennesimo Grande Fratello e mai abbiamo visto così tanta bellezza maschile e femminile concentrata tutta insieme, in attesa dello scrutinio che avrebbe deciso la loro esistenza: ragazzi e ragazze di una bellezza sconcertante.

 

Un ragazzo seduto sul divano, l’unico un po’ bruttino ma simpatico tipo Jean-Paul Belmondo prima maniera, non stava più nella pelle al pensiero di quello che lo attendeva, forse.

Con una qualche malizia gli chiedemmo se era veramente disposto a tutto pur di emergere e ci guardò cadendo letteralmente dalle nuvole : ma come, poteva succedere anche…quello ????

Imperscrutabili cervelli impreparati dei ragazzi di oggi !




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati